lunedì 11 febbraio 2013

Kiko: Colours in the world LIMITED EDITION

Ciao carissime!!!!
rieccomi con un post riguardante la nuova edizione limitata primaverile di Kiko Colours in the World, definita come allegra, travolgente e briosa, in effetti è molto colorata ma non mi ha entusiasmato particolarmente infatti mi sono limitata ad acquistare solo 3 pezzi della collezione: un blush,un long lasting e la crema giorno idratante.

 



Il blush che ho acquistato è lo 01 Wild Sienna, 3 colori dal più scuro al più chiaro che virano sulla tonalità del corallo, qui in basso vedete lo swatch. €11.90



Tra tutti i long lasting, invece ho acquistato il più particolare, il n.31Hypnotic Iris Blue, un bellissimo azzurro tendente al viola, difficile da defenire, ecco qui la foto con lo swatch, anche il packaging dei prodotti è molto particolare. €6.90


L'ultimo prodotto che ho acquistato è la crema giorno idratante effetto luce, nell'unica tonalità, mi è piaciuta questa crema perchè è ideale per tutti i tipi di pelle e perchè rinvigorisce ed esalta il colorito della carnagione, e per me che ho la carnagione olivastra è particolarmente adatta.
La profumazione è molto fresca, floreale e primaverile e si stende con molta facilità, si uniforma perfettamente con l'incarnato. €12.90
Questi sono gli unici prodotti che mi sono piaciuti, ma nei prossimi giorni farò un altro giro e voi avete acquistato qualche prodotto di questa collezione???

Bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :)

2 commenti: