martedì 26 febbraio 2013

GKHAIR: la soluzione per i vostri capelli

Care ragazze,
non c'è cosa più importante che prenderci cura dei nostri capelli, che essi siano fini, grassi, secchi, li dobbiamo nutrire con i prodotti giusti, e questo è stato il mio dilemma fino a pochi giorni fa, fino a quando ho avuto modo di testare i prodotti della GKHair che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda.
Vi premetto subito che l'efficacia dei prodotti GKHair è legata alla presenza di una dose concentrata di Juvexin, derivato dalla lana di pecora, capace di proteggere i capelli creando uno scudo protettivo.
I prodotti che ho ricevuto sono i seguenti:

- GK Color Protection Mosturizing Shampoo, shampoo indicato per capelli colorati (formato 300ml)
- GK ThermalStyleHer, protezione termica per capelli (formato 100ml)





GK Color Protection Moisturizing Shampoo

Shampoo delicato, idratante e protettivo indicato per capelli colorati, privo di solfati e parabeni, ha una profumazione inebriante e lascia i capelli morbidi, idratati e lucenti, ve lo consiglio proprio perchè ve lo dice una persona come me che ha i capelli trattati, frequentemente stresso i miei capelli con i colpi di sole e i miei capelli quindi hanno bisogno di una maggiore idratazione e subito dopo il primo utilizzo ne sono rimasta entusiasta. 
Per chi ha i capelli tinti è veramente lo shampoo ideale, non danneggia i capelli non è aggressivo e grazie alla formula Juvexin, il capello risulta essere più forte, brillante e il colore rimane protetto.

 






ThermalStyleHer

Cercavo da tempo una crema protettiva termica, ne ho provate diverse ma non mi hanno soddisfatto, vi garantisco che questa crema della GKHair dopo il primo utilizzo mi ha sorpreso, veramente le promesse di questo marchio sono garantite, i miei capelli fini hanno trovato subito vigore e dopo aver utilizzato la piastra li ho robusti e non ho bisogno di utilizzare continuamente la piastra perchè la lisciatura è veramente duratura. 
E' una crema protettiva lisciante termo-attiva che idrata, ristruttura e protegge i capelli dal calore di piastra e phon, si utilizza sui capelli tamponati, prelevando una piccola quantità e stendendo il prodotto sulle lunghezze.
Anche la profumazione di questo prodotto è veramente ottima e sicuramente questa crema termica non la sostituirò con altri prodotti commerciali e aggressivi!



Questo prodotto inoltre apporta brillantezza e protezione al capello sempre grazie alla presenza di Juvexin,  al suo interno non sono assolutamente presenti nè parabeni nè siliconi come potete vedere dall'inci presente nella foto.

I miei capelli sono rinati, ho trovato veramente la soluzione ai miei problemi e sicuramente proverò altri prodotti della linea GKHair.

Voi conoscevate i prodotti GKHair?

Se siete curiose di conoscere le varie linee di prodotti vi lascio il sito dell'azienda: http://www.gkhair.com/it/it/

La pagina facebook di GKHair Italia è: https://www.facebook.com/GKhairItalian, qui potrete trovare notizie aggiornate e chiedere informazioni specifiche su come reperire i loro prodotti.

Spero di esservi stata utile e ringrazio la GKHair che mi ha dato la possibilità di testare questi prodotti fantastici! Non posso farne a meno!!

Vi abbraccio!!







12 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti ma vado subito a dare un occhio!! il tuo post è molto curato!!

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbero dei prodotti del genere!
    Bel blog, passa da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passa dalla loro pagina facebook!!!! passo subito dal tuo blog!!

      Elimina
  3. ...non conoscevo questo brand sembra davvero molto interessante...
    kiss e bnuona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non lo conoscevo e mi ha stupita!! passo dal tuo blog!

      Elimina
  4. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  5. Sono passata qui per caso e il tuo blog mi piace molto, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda, se ti va fammi sapere, un bacione :)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao ho appena scoperto il tuo blog...:) sono una tua nuova iscrittaaaaa...:) se ti va passa da me..baciii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina