sabato 3 novembre 2012

MAISENZA & CHERUBINI A FIOR DI PELLE!


Ciao ragazze!!!
ormai l'autunno è arrivato e l'inverno è alla porte, quindi non c'è cosa migliore che prendersi cura della nostra pelle difendendola dal freddo, e qual'è il modo migliore???? coccolarsi con Lush!!! :D

Un paio di giorni fa sono passata da Lush e ho deciso di acquistare due detergenti per il viso, Cherubini a Fior di Pelle e Maisenza.



Cherubini a Fior di Pelle l'avevo già acquistato l'anno scorso nel periodo natalizio e me ne ero letteralmente innamorata, quindi l'ho riacquistato perchè lo si trova solo nel periodo invernale, ha un odore celestiale e lascia la pelle morbida, levigata e luminosa!  Ha una funzione detergente ed esfolia leggermente il viso proprio perchè contiene mandorle, mirtilli rossi, noci, brandy e alghe per combattere il freddo.
Come Angeli a Fior di Pelle (un altro detergente che adoro), si preleva una piccola parte di prodotto e si stempera con un pò d'acqua tiepida, massaggiandolo sul viso.
Nel periodo invernale Cherubini a Fior di Pelle per me è fondamentale!! Il prezzo del barattolo da 100g è di 10,95€. Tra tutti i prodotti natalizi di Lush, Cherubini a Fior di Pelle è da provare assolutamente, ve lo straconsiglio!!!!

Maisenza, credo che sia un nuovo detergente, incuriosita l'ho acquistato perchè non l'avevo mai visto da Lush e la commessa non mi ha saputo dire se rimarrà nella linea permanente dei detergenti.
Anche questo detergente ha un odore speziato veramente molto buono! In questi giorni l'ho provato una volta e mi è piaciuto subito, dona una pelle morbida, luminosa, e tra l'altro si può usare sia sul viso che sul corpo. Come è indicato sulla confezione, Maisenza contiene "mais, cannella per scaldare, talco e polenta per esfoliare delicatamente ed eliminare ogni traccia di pelle morta..." Ve lo consiglio se volete illuminare il vostro viso in queste giornate così buie e fredde!!!!! Il prezzo della confezione da 100g è di 9,95€.

Detto ciò, non posso fare a meno di Lush e voi???? :D

Bacioni a tutte!!!!!!!!!!!!!



16 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta da poco! Ti va di seguirci a vicenda? ^_^

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacerebbe avere Lush nella mia città! Comprare dal sito non dà soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero non da soddisfazione perchè non puoi sentire tutti gli odori!!! ;) sono passata dal tuo blog e sono una tua nuova follower!! bacio!!

      Elimina
  3. Lush, lush, lush e ancora lush!!!!!!!! Anche se il mio amore è indirizzato per lo più ai saponiiiiiiiii *__*
    Ho postato un nuovo articolo, se ti va di passare sai che sei la benvenuta :)
    Kiss e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! sono lush dipendente!!! :)
      avevo già commentato il tuo post su parole di burro, e ora ho commentato il tuo nuovo post sulla femminilità!!! il tuo blog è bellissimo con la nuova impaginazione!!!

      bacionissimi!!!!!!!! ^_^

      Elimina
  4. Io di lush ho provato solo un sapone e non ha fatto granchè.. però mi incuriosisce sempre un sacco, e i nomi sono favolosi!!!! :)
    ps: ti seguo anche io gioia!

    RispondiElimina
  5. adoro Lush ! ed essere stata scelta per lavorare da loro in bottega è stata una cosa fantastica per me ! non vedo l'ora di iniziare ! :) complimenti per il blog !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai che bello!!!! sono strafelice per te!!!!!! dove lavori?? anch'io ho mandato il cv a lush!!!

      Elimina
    2. Mi piacerebbe tanto provare dei prodottini Lush... Purtroppo qui da me non c'è :(

      Mi unisco anche io ai tuoi followers, bello il tuo blog! Un bacione a prestissimoooo :*

      Elimina
    3. grazie!!! speriamo che apra Lush anche da te!!!
      bacio!!!! ^_^

      Elimina
  6. ciaooooo, io come detergente LUSH uso diavoli a fior di pelle...lo adoro...anzi adoro quasi tutti i prodotti lush e il mio portafoglio piange..mi sono iscritta passa da me se ti va..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anch'io quando vado da lush il mio portafoglio piange!!! grazie e passa anche dalla mia pagine facebook se vuoi!!

      bacione!!

      Elimina