martedì 25 settembre 2012

Review nuovi prodotti per capelli Lush

Ciao a tutte!
come promesso vi aggiorno sui risultati che ho ottenuto provando da pochi giorni lo shampoo Dolce Metà, il trattamento preshampoo Radici e il riparatore per le doppiepunte Dritti al Punto.
Vi posso già dire che sono soddisfattissima del risultato ottenuto usando i 3 prodotti!!

- Per quanto riguarda lo shampoo Dolce Metà, basta davvero una piccola quantità per sentire già i capelli puliti, l'odore di miele è inebriante e il volume ai capelli è assolutamente garantito, per di più i miei capelli sono lucenti! E' già diventato il mio shampoo preferito insieme a Big!!! ADORO!!!!




- Per non parlare poi del trattamento preshampoo Radici, mi è piaciuto tantissimo e ha battuto alla grande la mia maschera preferita per capelli Sansone! Ho suddiviso i capelli in sezioni, come consigliato sulla confezione, e ho massaggiato la cute e le lunghezze con questa crema morbida, e subito ho iniziato a sentire l'effetto benefico della menta e dell'ortica! I miei capelli hanno iniziato a "respirare", si avete capito bene RESPIRARE, ho avvertito un senso di freschezza e di benessere che mi ha pervaso il cuoio capelluto, è stato un toccasana, ora i miei capelli sono morbidi e splendenti! E' assolutamente il mio trattamento lushoso preferito e non smetterò mai di ringraziare Lush per aver creato un prodotto cosi efficace!! Sono entusiasta :D


- Anche Dritti al Punto è assolutamente promosso, ne ho scaldato una piccola quantità con le dita e l'ho applicato sulle punte, il profumo è fresco, rimane a lungo e i capelli non risultano appesantiti... le mie punte sono felici :)




In conclusione vi posso dire che non faccio altro che toccarmi i capelli talmente sono morbidi e setosi, sono prodotti fantastici, creano lo stesso effetto di lucentezza e morbidezza che ottengo quando esco dal parruchiere con la differenza però che i parruchieri applicano schifezze siliconiche sui nostri capelli!!! E' da un pezzo che non avevo dei capelli così fantastici, è vero sono dei prodotti che costano un pò ma per quanto mi riguarda sono soldi spesi benissimo e li ricomprerò assolutamente!!!!!!!!!! 

LUSH I MIEI CAPELLI TI RINGRAZIANO, SONO RESUSCITATI!!!!! :D

10 commenti:

  1. La tua review è una tentazione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto dolce metà! è sempre bello leggerei tuoi articoli!

    RispondiElimina
  3. grazie!!!!!!!! :) condivido con te l'entusiasmo per dolce metà!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ecco, queste recensioni sono deleterie!!!! hi hi hi
    Mi hai messo voglia di provare qualcosa, ma ascolta Dritti al punto a cosa servirebbe nello specifico? solo per le punte?
    Ricordo che sei passata da me già una volta, se ti fa piacere sei la benvenuta ^^
    Aly

    RispondiElimina
  5. Ahahah ti ringrazio!!! ogni tanto passo dal tuo blog è molto carino, ma non riesco a inserire la mia mail per ricevere i tuoi nuovi post, infatti ti avevo scritto anche su facebook!! Anche tu sei sempre la benvenuta sul mio blog!! :D
    Comunque dritti al punto serve per le punte, come riparatore delle punte dei capelli rovinate!! Se hai altre domande sono qui :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara...grazie del carinissimo commento che hai lasciato sul mio blog ^^
    i prodotti lush per esperienza personale...sono favolosi...sono sempre rimasta davvero soddisfatta ^^
    un solo e unico prodotto da quando acquisto lush mi ha delusa...ed è stato "bella topolona" lo scrub solido...si è disintegrato O.o
    ma per il resto questi prodotti valgono ogni centesimo che costano...
    mi sono iscritta tra i tuoi follower...spero ricambierai ^^
    keep in touch
    kiss ^^

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del commento cara!!!! mi sono unita tra i tuoi followers!!
      "Bella topolona" non l'ho mai provato, per il resto non mi sono trovata molto bene con lo scrub per il corpo "questione di peeling", quella sfera verde, il primo utilizzo è stato passabile, ma quando ho provato ad usarlo per la seconda volta era diventato durissimo e rischiavo di graffiarmi la pelle!!! :\

      Passa quando vuoi!!!!
      buona giornata!!!
      Sonia!!

      Elimina
  7. mai provati questi prodottini, ma sembrano molto interessanti!
    c'è un nuovo post da me, ti va di passare?

    RispondiElimina
  8. Se hai soprattutto i capelli secchi, te li consiglio vivamente!!!
    Sono passata dal tuo blog!!! Molto bello complimenti!!!!
    Passa quando vuoi dal mio!!!

    Grazie per la tua visita! :)

    Sonia!

    RispondiElimina