domenica 16 settembre 2012

Gocce magiche Collistar... un'estate senza fine!

Eccomi di nuovo qui, come promesso oggi vi parlerò delle Gocce Magiche Collistar, un autoabbronzante per il viso molto particolare che dona in pochissimo tempo un colorito dorato e molto naturale, proprio perchè contiene estratto di mallo di noce abbinato alla molecola autoabbronzante DHA Rapid che riduce i tempi di colorazione della pelle.

La confezione è molto carina (come potete vedere nella foto) e il liquido autoabbronzante è contenuto in una boccetta di vetro, e svitando il tappo troverete il contagocce.
Unica nota negativa a mio avviso è che la boccetta è in vetro e quindi se cade rischia di rompersi.



I tradizionali autoabbronzanti non mi hanno mai convinta per il loro odore forte e sgradevole e poi perchè lasciano quel colorito giallo/arancio per niente naturale.
Le gocce magiche invece mi hanno convinta subito, bastano poche gocce per avere un colorito salutare, si stende a meraviglia, non appiccica, ha una profumazione molto gradevole, e cosa importantissima non lascia macchie!!!
Dovete però avere un unico accorgimento: prima di applicarlo dovete fare uno scrub alla pelle in modo da togliere tutte le impurità ed evitare che il liquido vada ad accentuare i punti neri. Io come scrub uso Ocean Salt di Lush!

Concludendo, ve lo consiglio vivamente, magari il costo è un pò altino si aggira intorno ai 25 euro ma io l'ho acquistato da Limoni a 18 euro perchè c'era uno sconto sugli abbronzanti.
A mio avviso però sono soldi ben spesi perchè la boccetta contiene 30ml, bastano poche gocce per ottenere già un bell'effetto, e quindi vi durerà tantissimo!!!! :)

E voi l'avete provato???

Alla prossima!!!!!!!




1 commento:

  1. io invece ho comprato quelle per il corpo!!non sono niente male! te le consiglio!!!

    RispondiElimina