lunedì 29 ottobre 2012

Parlando di capelli... Bottega Verde Karitè d'Africa

Ciao a tutte!!!
oggi vi mostererò due acquisti che ho effettuato in questi giorni da Bottega Verde e riguardano la nuova linea Karitè d'Africa che comprende prodotti viso e corpo (nello specifico: il bagnolatte, la saponetta, lo shampoo, il balsamo, lo stick per labbra, la crema mani, il burro corpo e il fluido disciplinante).

Io per ora mi sono lanciata sul balsamo per capelli e sul fluido disciplinante, il packaging dei prodotti è molto bello e mi ha colpito subito, per non parlare poi della profumazione di questa linea, è un qualcosa di inebriante, come specificato sul sito ha una fragranza caratterizzata da una base dolce e fiorita in cui spicca la nota della Seringa arrichita da lievi accenti di cocco e vaniglia  e sui capelli questo splendido odore rimane a lungo.

Ora vi mostro gli acquisti:



Ho voluto acquistare questi 2 prodotti perchè sono indicati per capelli secchi, crespi, e difficili da pettinare e hanno quindi un'azione disciplinante e districante. Vi posso confermare che fanno il loro dovere, il balsamo ammorbisce molto i capelli, e il fluido a sua volta lascia i capelli morbidi e setosi, lo applico due volte, una volta quando i capelli sono ancora umidi, la seconda volta subito dopo aver piastrato i capelli e riduce l'effetto elettrostatico che si viene a creare con la piastra!!!

PROMOSSI A PIENI VOTI ENTRAMBI!!!!! :)

Voi avete provato qualcosa di questa linea o delle altre nuove linee di Bottega Verde?????

Alla prossima!!!!!

un bacione, Sonia!! ^_^

14 commenti:

  1. Da provare allora!!!

    Nuova follower!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il packaging è veramente carino, mi piacerebbe sentire l'odore!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi ispirano molto!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per esser passata da me! molto carino il tuo blog, ti seguo anche io !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata e di aver commentato.
    Ora ti seguo anche io :D
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi ispira come linea, non sapevo neanche che fosse uscita ed ammetto di conoscere molto poco questo marchio. Sono tentata dal balsamo, posso chiederti se appesantisce un po' i capelli? Perché avendoli ricci è bene evitare, sono sì secchi e crespi ma se risolvo quel problema ma ne creo uno nuovo non mi sembra il caso :)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne uso poco di questo balsamo, perchè anch'io ho paura che il balsamo possa appesantirmi i capelli, ma questo di bottega verde non me li appesantisce! se vuoi fare una prova magari puoi passare da bottega verde e farti dare un campioncino così lo testi ;)

      bacio cara!!

      Elimina