domenica 9 ottobre 2016


Dopo ben 3 anni di assenza dal blog, ho deciso di riprendere la tastiera in mano e di rispolverare la mia passione che negli anni non è mai cessata!
Parliamo dell'ingresso della nuova stagione, l'autunno.... con i primi freddi la nostra pelle e i nostri capelli necessitano di attenzioni ulteriori per prepararci al meglio ad affrontare questa nuova stagione.

Oggi vorrei soffermarmi con voi sui capelli, io ho i capelli lunghi, sottili, crespi e secchi, insomma non mi faccio mancare niente :) e la caduta dei capelli in questo periodo è immancabile... si dice che come in autunno cadono le foglie e le castagne cosi i nostri capelli cadono.... panico e paura ci attanagliano ma non facciamoci sfuggire la situazione dalle mani ragazze!!!
Ormai sono diventata una grande esperta di impacchi di ogni tipo, un preimpacco è assolutamente indispensabile per dare nutrimento ai capelli. A tal proposito i prodotti della nostra cucina ci vengono in aiuto, olio d'oliva in primis, yogurt, miele, aceto di mele... Ma per chi non ha voglia di spignattare può ricorrere ad un singolo prodotto che io personalmente amo alla follia... il cocco!!
Ho provato qualsiasi cosa ma il cocco ha il potere di far resuscitare i miei capelli crespi, ideale soprattutto contro le doppie punte!
E per voi invece quali sono i prodotti che amate di più per i vostri capelli?


Smack a tutte!!